Hairish Altobelli
Abbiamo domandato a Hairish Altobelli di raccontarci la sua esperienza e la sua opinione sui percorsi di certificazione Lean Six Sigma Yellow Belt dell’Academy rispondendo a 2 domande:
Quale è la cosa che maggiormente hai apprezzato del percorso
Il corso oltre ad essere ben strutturato e comprensibile, offre tanti spunti che inducono ad incuriosire lo studente. L’insegnante espone in modo chiaro i contenuti e dà modo ai partecipanti di fare domande e di interagire. Nonostante il corso si svolga in modalità remota, non è mancata empatia e buona organizzazione. Ho apprezzato molto l’utilizzo della lavagna virtuale con la quale l’insegnante salvava e inviava il contenuto delle spiegazioni. Ho trovato tanta disponibilità soprattutto per il fatto che, essendo una neomamma, allattavo al seno durante le lezioni.
3 motivazioni per iscriversi al prossimo corso
La motivazione principale è che il primo corso genera una curiosità tale su alcuni argomenti che ti fa dire: questo vorrei proprio approfondirlo!
La seconda motivazione è che sono argomenti che abbracciano il ramo dell’intuizione, per una donna quale miglior motivo per non proseguire!
La terza motivazione è che mai fermarsi al primo gradino quando si inizia un percorso, vale sempre la pena vedere cosa c’è in cima. Chi scala le montagne sa che la vetta regala sempre meravigliosi panorami e libera la mente.